Home » News

News, seminari e stage

Salta il menu di secondo livello

News Attive

Scegli con noi - Giornate di orientamento - L

-- - 19/02/2024 11:04

Il 20 e 21 febbraio 2024, presso la Fiera di Padova, si svolgerà l'evento "Scegli con noi - Giornate di orientamento", rivolto alle studentesse e a gli studenti delle superiori. Tutte le informazioni sono reperibili al link https://scegliconnoi.unipd.it

News Scadute

Presentazione dei corsi del terzo anno e della magistale - G

-- - 05/09/2023 09:02

Mercoledì 20 settembre si svolgerà la presentazione dei corsi del terzo anno della laurea triennale e dei corsi della laurea magistrale. La presentazione si svolgerà in modalità duale (in presenza e su Zoom). Tutti i dettagli sono disponibili ai seguenti link (il cui contenuto sarà aggiornato in caso di variazioni della scaletta):
Scaletta presentazione corsi della triennale
Scaletta presentazione corsi della magistrale

Borse magistrali Scuola Galileiana - LM

-- - 23/05/2023 09:02

La Scuola Galileiana ha bandito alcune borse di studio per studenti che cominceranno il percorso di laurea magistrale il prossimo anno accademico 2023/2024. Tutte le informazioni sono disponibili qui.