Home » News » Compilazione dei piani di studio

News, eventi e seminari

Compilazione dei piani di studio

Scritto da Maurizio Cailotto il giorno 04/11/2019 alle ore 16:02

Nel periodo mercoledì 6 - lunedì 25 novembre gli studenti iscritti al terzo anno della laurea triennale e al primo e secondo anno della laurea magistrale possono compilare o modificare il piano di studi. Per gli studenti della laurea triennale c'è la scelta tra piani ad approvazione automatica (se tutti gli esami sono scelti all'interno delle laurea triennale) e piani sottosposti ad approvazione (se tra gli esami liberi si inseriscono esami esterni alla laurea). Per gli studenti della magistrale, sia del curriculum generale che del curriculum Algant, non sono previsti piani ad approvazione automatica. ** Si consiglia di compilare il piano entro il 20 novembre, in modo da poterlo ricompilare subito se vi fossero problemi per l'approvazione. ** Per ogni dubbio, rivolgersi a Maurizio Cailotto.